
L'autista, un po' preoccupato per la neve e, di conseguenza, per il traffico, ci ha consigliato di fare la "Gardesana" e di andare ad "ARCO" un Comune di Trento. e così abbiamo fatto. Se prima di partire, ma anche dopo partito, mi dicevo che sarebbe stato meglio rimanere in letto al calduccio, quando siamo arrivati mi sono ricreduto, perché non mi aspettavo di trovare un posto così bello! La neve, che continuava a cadere, aveva contribuito moltissimo a creare un panorama veramente suggestivo. Il mercatino era bellissimo, ma ancora di più mi hanno sorpreso le strade dei presepi!


Intendiamoci, non voglio togliere nulla alla bellezza del mercatino:- BELLISSIMO. Poi credo che di sera con le luci dovrebbe essere ancora più bello! Però i presepi mi hanno sorpreso, perché non me li aspettavo. Credo ci sia una specie di gara del paese, perché avevano un numero, vicino. Purtroppo non posso pubblicarne molti, per ragione di spazio e sceglierne qualcuno è stato arduo, anche perché ho scattato veramente molte foto.
Non riesco a posizionare come vorrei le foto, comunque vale sempre la regola che per vederle meglio bisogna ingrandirle 'cliccandoci' sopra.
Auguro a tutte/i amici 'bloggers' un "Buon Natale". Mancano, è vero, diversi giorni, ma non sono sicuro di pubblicare qualcos'altro prima. Ciaoooooo. Gaetano.