domenica 10 giugno 2012

Trentesima STRAVERONA

Anche quest'anno, per la trentesima volta, si è svolta la marcia non competitiva denominata appunto "Straverona". Il pensiero, ma non solo quello, è stato per i terremotati. In qualche altra edizione, anni fa ... ho partecipato anch'io, ma questa volta mi sono goduto la partenza come spettatore e ho pensato di pubblicare qualche foto che ho fatto. Il VIA è stato dato da un colpo di cannone veneziano caricato a salve. Si è voluto ricordare le "Pasque Veronesi" contro l'esercito napoleonico e c'erano militari con costumi dell'epoca.
I partecipanti erano 18.000 con tre percorsi (5-13-21 KM).





Inutile dire che è stato molto bello!!!

3 commenti:

  1. Belle foto che ritraggono gente gioiosa nella nostra bella Verona.. Bravo, bella idea di parlarne nel blog. Abbraccione e ciaoooooooooooo.. Bruna

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, gente gioiosa e bella Verona.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo latitanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Si lo so, a tutto non si può badare, non prendertela.. Abbraccione dalla tua sorellina

    RispondiElimina